Notizie

Festeggiamenti Venticinquesimo GAMB

Mongolfiera - Festeggiamenti 25° GAMB

Guarda le foto

I festeggiamenti sono iniziati con il concerto del Coro Grigna di Lecco, diretto dal Maestro Giuseppe Scaioli, in chiesa parrocchiale a Bulciago. Il coro ha regalato ai numerosi presenti una serata molto emozionante con un’esecuzione impeccabile. La festa è proseguita presso la sede G.A.M.B. dove è stato offerto un rinfresco ai cantori che hanno improvvisato suggestivi brani tratti dal loro repertorio.

La domenica mattina si è tenuta una cerimonia di premiazione dei soci più fedeli che sostengono l’Associazione fin dalla sua fondazione, durante la quale il Presidente ha consegnato un importante attestato per ringraziarli del prezioso aiuto nel sodalizio. E’ stato preparato un aperitivo per i presenti e sono state proiettate numerose fotografie “storiche” del G.A.M.B. I presenti hanno apprezzato molto questo momento e sono tornati in mente storie ed aneddoti divertenti degli anni passati.

La festa è continuata nel pomeriggio presso la palestra comunale dove sono stati allestiti una fune per la discesa in carrucola e un intrattenimento da parte di clown/trampolieri che ha divertito i numerosi bambini presenti. Dopo un piccolo contrattempo, è finalmente arrivata la mongolfiera che a causa del vento che soffiava ha potuto alzasi in volo solo nel tardo pomeriggio. Tutti i partecipanti hanno potuto provare l’emozione della salita sul pallone aerostatico che all’imbrunire ha regalato uno spettacolo senza pari.

Il G.A.M.B. ringrazia tutti i partecipanti, ma soprattutto i soci e gli amici che hanno aiutato a organizzare e a gestire l’intera giornata ricca di attività.

GRAZIE MILLE A TUTTI!

Leave a Reply